Zenzero
Salve,in questi giorni ho comprato zenzero disidratato,non zuccherato. Ho iniziato a mangiarlo ma credo di aver un po' esagerato,potrei averne mangiato anche un etto al giorno. Poi ho iniziato ad accusare dolori allo stomaco e ho letto che troppo zenzero potrebbe far venire dolori di stomaco o ulcere. Potrebbe essere dovuto a questo?
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
È molto probabile!
Sospenda l'assunzione per un po' e lo usi con moderazione in futuro.
Cordialità.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ex utente
Grazie mille! Ma può venire un'ulcera anche se ho assunto si,molto zenzero,ma nell'arco di solo 2-3 giorni?
Ipotesi da scartare!
Prego.
Altri consulti in dietologia