Perdita appetito e nausea
Salve, l altro giorno sono stata male, ovvero ho avvertito un forse senso di nausea e sn andata di corpo, da quel giorno mi si è cm chiuso lo stomaco e se provo a mangiare qualcosa mi ritorna subito la sensazione di nauesa.. oltre a queste due cose sn spesso stanca e ho forti mal di testa.. da cosa puo essere causato tutto ciò?
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Gentile utente,
potrebbe essere una semplice sindrome parainfluenzale ...perchè non consulta il medico di famiglia?
Cordiali saluti
--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ex utente
lo farò grazie.. la mia paura era che potessero essere i sintomi di una gravdanza
Ex utente
scusi ma per sindrome parainfluenzale cosa intende?
Altri consulti in dietologia