Noci
Vorrei cortesemente sapere il contenuto di arginina in 100 grammi di noci
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il Ministero delle Politiche Agricole e Forestali ha una banca dati sulla composizione e il valore energetico degli alimenti, ma non mi risulta che l'arginina sia tra gli elementi dosati.
Cordiali saluti
dott. Stefano Spina