Lattosio nel latte di capra

Vorrei sapere se nel latte di capra c'è il lattosio e in quale quantità e se va bene in alternativa per chi ha problemi di digestione .Grazie
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
si che c'e'...
Riporto di seguito un elenco di alimenti contenenti lattosio, ricavato dalla pubblicazione "Items News" del marzo 1998 della ditta Danone.

ALIMENTO

LATTOSIO in 100 g. di ALIMENTO

LATTE VACCINO INTERO

4,5
LATTE VACCINO PARZIALMENTE SCREMATO

4,6
LATTE VACCINO MAGRO

4,7
FIOCCHI DI LATTE MAGRO

2,6
LATTE DI PECORA

4,5
LATTE DI BUFALA 4,9
LATTE DI CAPRA 4,2
LATTE EVAPORATO 9,2
LATTE IN POLVERE (INTERO) 35,1
LATTE IN POLVERE (MAGRO) 50,5
BURRO 4,0
YOGURT DA LATTE INTERO 3,2
YOGURT DA LATTE MAGRO 3,3
YOGURT MAGRO ALLA FRUTTA 3,1
PANE AL LATTE 1,8
FORMAGGINO (TIPO MIO) 6,0
CREMA BELPAESE 3,2
EDAM FRESCO O STAGIONATO 1,0
RICOTTA FRESCA VACCINA 4,0
RICOTTA ROMANA DI PECORA 3,2

Non contengono invece lattosio i seguenti formaggi: Asiago, Caciocavallo, Caciotta toscana, Certosino, Emmental, Fontina, Gorgonzola, Grana Padano e Parmigiano-Reggiano, Mascarpone, Mozzarella, Pecorino fresco, Pecorino romano, Provola affumicata, Provola dolce, Provolone piccante, Robiola, Scamorza, Stracchino, Taleggio.
Saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it