Solo, mi chiedo se è meglio rivolgermi ad uno specialista in scienze dell'alimentazione o se

Salve, sono una donna di 30 anni e dopo aver perso 23 kg mi piacerebbe tonificare il corpo, magari aumentando la muscolatura e riempendo la pelle rimasta un po' svuotata. Faccio palestra coi pesi, ma so che in questi casi l'alimentazione è fondamentale, perché un introito calorico basso potrebbe rendere nulli o modesti risultati. Vorrei per questo rivolgermi ad uno specialista, per evitare di causarmi dei danni (spesso gli istruttori bombardano, magari anche inutilmente, di proteine e aminoacidi) e per evitare di mangiare di più mettendo solo grasso! Solo, mi chiedo se è meglio rivolgermi ad uno specialista in scienze dell'alimentazione o se magari è ancora meglio uno specialista in scienze dell'alimentazione e anche in medicina dello sport.
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Lo specialista in scienze dell'alimentazione è più che sufficiente per le sue necessità. Anzi le dirò' di più poiché non sono presenti particolari patologie anche un dietista potrebbe essere utile per un caso come il suo. Cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la risposta! Le auguro buona domenica!