Diagnosticato formazione nodulare ipoecogena al seno

Buongiorno,
Ho effettuato la mammografia e ecografia al seno e mi è stata diagnosticato formazione nodulare ipoecogena con margini modicamente sfumati in sede periareorale supero esterno destro 8-9 mm.

Mi consigliano una biopsia ecoguidata per maggiori dettagli.
Mi piacerebbe avere un parere in più prima di fare la biopsia, è possibile inviare le foto dell'ecografia per una vostra valutazione e capire se necessario la biopsia?

Grazie.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe aggiungere maggiori dettagli : in primis età, Maschio ?, familiarità ?

Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-45192html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com