Dolore e sospetto linfonodo

Buongiorno...e da qualche settimana che avvertivo nella zona ascellare come una sensazione di qualcosa che mi premeva..toccando però nn sentivo nulla di strano...ho detto tutto al fisioterapista che ha iniziato a vedere un pò tutta la zona..la senszione poi è sparita...l'atro giorno è ritornata ed ora ho notato un linfonodo sotto l'ascella che prima non c'era. Ho fatto una ecografia mammaria a metà gennaio ed era tutto ok.
Oltre a questo sento un dolore non superficiale all'altezza del seno destro verso lo sterno, un dolore tipo fitte..e a volte anche toccando il seno...io soffro di reflussi gastroesofagei...
..cosa posso fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61