La scelta,ma non dovrebbero essere loro i medici

buongiorno vorrei se possibile un consulto :ho eseguito esame mammotomo con esito di carcinoma G1,di mm5,operata di quadrantectomia con esito istologico:esiti cicatriziali di pregressa agobiopsia associati a quadri di fibroadenosi e mastopatia fibrocistica,trattamento proposto:da decidere.(io diretta interessata)terapia con tamoxifene 1 compressa al giorno per cinque anni,o eventuale partecipazione allo studio TAM 01,ossia 1 compressa la settimana per 3 anni,o addirittura niente terapia,a me la scelta,ma non dovrebbero essere loro i medici?cosa mi consiglia?GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo ci dà pochissime informazioni sulle caratteristiche della malattia . Non è possibile esprimere alcun parere.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com