Gonfiore alla mano, dopo operazione al seno

Dopo aver effettuato un'asportazione di un tumore al seno e dei linfonodi ascellari, circa dopo un'anno dall'operazione si è presentato un forte gonfiore alla mano come se fossero presenti liquidi .In attesa di una visita specialistica,si potrebbe ottenere una risposta a questo problema o non è da considerare tale?
Grazie. Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Come "non è da considerare tale " . E' da considerare come un problema e come !

Legga

http://www.senosalvo.com/riabilitazione.htm