Nodulo al petto (sono un uomo)

Sono un ragazzo di 20 anni, nell'ultimo periodo ho fatto sforzi per via del mio lavoro, da un paio di giorni sentivo dolore al capezzolo destro e toccando sentivo e tutt'ora sento la presenza di un nodulo, può essere dovuto agli sforzi di questi giorni? Vado da uno specialista o attendo che vada via il nodulo e passi il dolore?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se sente un nodulo faccia una visita dal suo curante con eventuale ecografia, ma sappia che alla sua età la correlazione con quanto descrive ed un tumore è pressochè inesistente.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com