Ciste al seno

salve a mia figlia di 13 anni lo scorso mese li si e infiamato un seno con fuoriuscita di un liquido l medico ci ha prescrito di fare ecotomografia mammaria bilaterale .l esito e :l'ecostruttura mammaria e di tipo giovanile ed apare d'ambo i lati regolarmente rappresentata.in sede retroareolare d'ambo i lati si riconoscono alcune formazioni anecogene di tipo cistico del diametro massimo nel quadrante infero-esterno di destra di 22 mm e a sinistra di 11mm.e apprezzabile inoltre,in sede retroareolare destra,cisti corpuscolata di circa 1 cm di diametro. d'ambo i lati non si riconoscono noduli con caratteristiche espansive.la cute non e ispessita.per favore mi potete spiegare che significa e come si po curare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non solo "è curabile"....anzi non deve fare assolutamente NULLA.
[#2]
Utente
ok grazie mille per la risposta