Lo scorso dicembre, oggi ha ritirato l'esito della mammografia che dice tessuto mammario

salve scrivo per mia mamma, che ha compiuto 48 anni lo scorso dicembre, oggi ha ritirato l'esito della mammografia che dice tessuto mammario fibroghiandolare, non focalità in atto, si consiglia ripetere esame tra un'anno...cosa vuol dire? è tutto ok? sottolineo che mia madre ha ancora il ciclo mestruale quindi non è in meno pausa e che dal pap test effettuato a novembre risulta tutto ok...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un referto di normalità, tant'è che viene consigliato un contollo a non prima di un anno.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
grazie mille per la risposta...cordiali saluti