Dottor catania..

Salve dottore sono sempre io la ragazza dal fibroadenoma nodulare...allora io nn ho ricevuto ancora i risultati dell'ago aspirato...credo dovrò aspettaew anche molto...solo che il mio cervello stà andanado in fumo..non riesco ad essere tranquilla perchè nn i spiego il motivo di quaest'esame..poi parlandop cn altri colleghi..che incontro nel mio periodo di lavoro quando vengono a fare le visite mediche..mi hanno detto ma perchè farlo fare se è sicuro un fibroadenoma mi dicono..
vi ripeto ho fatto questa visita dall senologo che è realmente molto bravo..ma mi ha semplicemente visitato con le mani..
poi ho fatto la go aspirato e l'ecografia vedo una pallina forma ovale con i contorni regolari..ma nn ho ancora la diagnosi..
so solo che mi sento di uscire pazza inizio ad avere tutti i sintomi del mondo...mi perdoni per tutto il disturbo...la ringrazio di cuore e mi dispiace di nn essere delle sue zone altrimenti sarei subito corsa da lei.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma non è cambiato nulla rispetto alla discussione che abbiamo avuto nel post precedente.

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/209065-mastopatia-fibronodulare.html

Si tratta di fibroadenomi e vedrà che non ci saranno sorprese che possano giustificare tanta apprensione.

Aspetti con serenità il referto citologico, la smetta di sentire pareri degli esperti non addetti ai lavori e stacchi dal suo PC sino all'esito per non amplificare il suo stato d'ansia con messaggi fuorvianti.

P.S.
Se dovesse inviare altri post elimini per favore dal titolo "Dottor Catania" perchè il nostro sito è strutturato a risposta multipla per consentire ad altri colleghi di rispondere liberamente. Grazie.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com