Nodo tiroideo in studio

salve diciamo che sono ben affezionata a voi..vorrei chiedere un consiglio su un eco fatta alla tiroide..
tiroide nei limiti per le dimensioni
lobo dx : dl mm 43.0 dap mm 13.9 dt mm 13.6
lobo sx dl mm 42,4 dap mm 14.8 dt mm 15.5
l'ecostruttura ghiandolare è omogenea ad eccezione di un nodulo ipoecogeno di mm 10.5 x3.8 localizzato tra il III medio e il III inferiore sul versante anteriore
istmo di spessore regolare
trachea in asse
in sede latorecervicale sono visibili linfonodi subcm ad ecostruttra non alterata
non evidenti lonfonodi in sede sottomentiniera
ghiandole parotidi e sottomand. regolari per dimensione morfologia ed eco struttura senza ectasie duttali o concrezioni litiasiche incluse
in sede sottomandibolare e presente un linfonodo di mm 7.3 ad ecostruttura non alterata..cura eutirox 75 mg dal lunedi al giovedi venerdi sabato e domenica 100.. chiedo scusa se invio piu volte il mess ma il mio pc fa problemi e nn so se invia o no i mess scusate ancora
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

non capisco quale consiglio lei stia chiedendo.

se di natura endocrinologica, ma credo che stia già in cura da uno specialista, vista la terapia che sta già eseguendo, o legata all'ecografia. in questo caso la terapia medica in corso (non viene riferito da quanto tempo viene eseguita), potrebbe aver provocato delle modificazioni del quadro ecografico (ma non viene riportato un referto dell'eventuale esame precedente).

in sintesi

le chiedo un maggiore approfondimento della sua richiesta, ed eventualmente anche un accenno a eventuali sintomi da lei riscontrati che l'hanno indotta ad iniziare le ricerche.

cordiali saluti e buona domenica

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi ma è la terza volta che Le rispondo che questo non è il sito del dr. Catania e che dovrebbe ripostare nell'area corretta cioè l'ENDOCRINOLOGIA, tanto più che è in cura con Eutirox