Esame tiroide

mia mamma operata 3 anni fa di carcinoma mammaria sottoposta come sempre ecograifia mammaria la dottssa ha fatto anche esame tiroide dice
nodulo ipoecogeno lobo destro di 6 millimetri...
dice la dottssa di non preoccuparsi ma di fare comunque una ecografia tiroide
è poreccupante?
cosa vuole dire
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>la dottssa ha fatto anche esame tiroide dice nodulo ipoecogeno lobo destro di 6 millimetri...
dice la dottssa di non preoccuparsi ma di fare comunque una ecografia tiroide <

Ma cosa intende dire ?
Se è stato rilevato un dulo di 6 mm IPOECOGENO alla tiroide vuol dire che ha già fatto una ecografia tiroidea.
[#2]
dopo
Utente
mamma come tutti gli anni si sottopone ad ecografia al seno...
ieri ha fatto ecografia al seno e in piu la dottoressa le ha visto anche la gola...
ha riscontrato questo nodulo...
[#3]
dopo
Utente
ègrave?
cosa dobbiam ofare?
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Farla vedere ad un endocrinologo. E non credo che si tratti di nulla di grave.