Mammella

Salve Dott . vorrei avere un informazione! ho 16 anni e vorrei sapere fino a che età smette di crescere il seno ? aspetto una vostra risposta. la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Durante la pubertà (età variabile) inizia la produzione di alcuni ormoni che danno via allo sviluppo del seno e delle ovaie.
La crescita del seno quindi si ha sin che dura questa fase ed è variabile da donna a donna.

Annoni Andrea, MD