Mi alleno spesso in tanti sport ma non riesco a sopportare queste "mammelle" fastidiose soprattutto

Salve io ho acquistato reductup uomo!da domani inizierò a verificarne i benefici.
Ho una domanda: fa male?potrebbe causare qualcosa di spiacevole?mi alleno spesso in tanti sport ma non riesco a sopportare queste "mammelle" fastidiose soprattutto a livello psicologico e ho effettuato ecografie e consultato medici! ho la ginecomastia quindi spero proprio che funzioni! grazie mille in anticipo sperando di avere scritto nel forum giusto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non credo che ci siano controindicazioni al suo uso, almeno per quel che ne so io, se non per il...portafogli (^__^).

Ma Lei pensa che se esistessero farmaci ( questo può essere definito integratore) efficaci per la ginecomastìa continuerebbe ad esistere la chirurgia plastica per la correzione della ginecomastìa ??

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Facciamo così : se vuole ormai consumi quanto ha speso e se i risultati sono quelli millantati sarò io a ringraziarla pubblicamente per avermi fornito una informazione quanto mai utile e preziosa per i miei pazienti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica