Esiti istologici tumori non invasivi

che significa dopo intervento chirurgico con diagnosi di 04000 M80103 , ETP della mammella dx ,,,,,ampliamento di pregressa quadrqntectomia superiore esterna mammella destra a causa di etp ....equqle sara la evoluzione della malattia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le assicuro che Le risponderei se si potesse comprendere il senso della sua domanda.

Tanti saluti