Calcinoma c5 al seno sx

SALVE DOTTORE CIRCA 20 GIORNI FA MI SONO ACCORTA DI AVERE UN NODULO AL SENO SX,ALLORCHè MI SONO RECATA DAL MEDICO DI FAMIGLIA CHE PRONTAMENTE A RICHIESTO UNA ECOGRAFIA MAMMARIA... REFERTO
NELLA NORMA E LA ECOGENICITà DELLO STRATO ADIPOSO PRE E RETRO MAMMARIO.PATTER GHIANDOLARE IPERECOGENO RISPETTO L'APIDE PERIMAMMARIO . NEL QSE PRESENZA DI NODULO (17MMX X 11 MM) A LIMITI MAL DEFINITI E STRUTTURA IPOECOGENA DISOMOGENA E VASCOLARIZZAZIONE INTRA E PERINODULARE.
REGOLARE LA ECOGENICITà DELLA FASCIA MUSCOLARE. ASSENZA DI ADENOMEGALI DEL CAVO ASCELLARE. OPPORTUNO TIPIZAZZIONE CON AGO ASPIRATO.
REFERO DELL'AGO ASPIRATO QUADRO CITOLOGICO SUGGESTIVO PER CARCINOMA SI CONSIGLIA CONTROLLO ISTOLOGICO DELLA LESIONE C5
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Per favore dovrebbe riscrivere tutto in minuscolo, precisando per completezza quale sia il programma terapeutico proposto.