Esito esami cosa fare?

Buongiorno dottore in seguito ad un esame citologico ho ricevuto il seguente esito :
Scraping del capezzolo piccoli aggregati di cellule epiteliali ghiandolari atipiche con nucleo iper cromico suggestive di paget mammario, su fondo di granulociti neutrofili.

Ago aspirato : rari eritrociti su fondo sieroso ( inadeguato, non rappresentativo per assenza di cellule.
Ho un tumore? Come devo muovermi ora? Cosa devo fare?

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ha solo il referto di una esame e niente altro !

Dovrebbe trascrivere tutti gli altri esami strumentali e l'esito dell'esame clinico (= visita).

E nei dettagli dare qualche informazione sull'eventuale rischio familiare e personale

https://www.medicitalia.it/blog/senologia/44-come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno.html
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
avevo notato sul reggiseno delle piccole macchie non di sangue e ho notato sul capezzolo una crosticina che quando lavavo andava via e lasciava una piccola lesione, ho fatto visita senologica ed ecografia che non ha evidenziato nulla a parte una isolata estasia duttale, ho fatto esame citologico con questo esito:

preparato citologico caratterizzato da rare cellule epiteliali squamose con atipie compatibili con fenomeni irritativi , granulociti neutrofili, squamocrosta a ricca componente granulocitaria, il materiale in esame era negativo per cellule maligne, necessario follow- up.
cosa che ho fatto con esito come già inviato in quanto alla nuova visita ecografica si evidenziava un piccolo nodulo.
io ho 39 anni, ho allattato per 10 mesi e in famiglia non abbiamo casi di tumore al seno, non sono in sovrappeso, ho problemi con la tiroide ( morbo di Hashimoto )
sono preoccupata per via del Paget vorrei avere un suo parere diagnostico, devo fare biopsia?
grazie per la sua disponibilità