Gravidanza dopo tumore seno

donna ora ho 33enne
desidero ricevere delle informazioni inerenti la possibilità di un gravidanza per chi come me è stata interessata da un tumore al seno.
a 29 anni sono stata sottoposta a quadrectomia mammella sx causa carcinoma duttale in situ seguita poi da radioterapia.
dopo circa 2 anni recidiva x calcificazioni sotto la cicatrice rivelatesi appunto recidive di carcimona intraduttale in situ.
dunque sono stata sottoposta a mastectomia e ricostruz immediata con gran dorsale.
una possibile gravidanza mi esporrebbe ad eventuali rischi ? se sì quali?
è consigliabile evitarla x qualche ragione?
o è consigliabile rimandarla ?
grazie mille x le risposte che vorrete darmi.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Una volta dopo il tumore veniva esplicitamente sconsigliata una gravidanza. Oggi dopo le esperienze di molte donne che hanno avuto la gravidanza dopo il tumore si è molto più 2permissivi" (termine improprio)

Le sue richieste, soprattutto riguardo ai tempi di attesa vanno concordate con l'oncologo curante attraverso un franco colloquio.