Farmaci e mammografia

Sto assumendo da ieri farmaci per liquidi nell'orecchio(idrope cocleare bilaterale) e per ipertrofia dei turbinati inferiori per sospetta ipereattivita' bronchiale,farmaci che dovro' prendere pe 40 giorni.La mia domanda e' dato che tra 12 giorni devo fare la mammografia -ecografia e visita senologica,vorrei sapere se i farmaci che sto prendendo, ( PANTOPAN-DIANEX DIURETICO-KESTINE LIO ANTISTAMINICO-SEDOCALCIO SOLUZIONE -ALTAIR SPRAY NASALE(PENSO SIA AL CORTISONE),possono influire e falsare l'esito dell''esame speciamente l'antistaminico kestine lio.
GRAZIE!
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Stia tranquilla, ma conviene in generale fare sempre presente quale terapia si sta assumendo prima di qualsiasi esame.
[#2]
dopo
Utente
GRAZIE TANTE ,MI SENTO PIU' TRANQUILLA.