Dolore seno operato per papilloma intraduttale

Gent. Le Dottore, ho 30 anni e circa 6 anni fa ho avuto una duttoforectomia per un papilloma intraduttale del seno di sinistra. Da quella volta non ho più avuto problemi, eseguo ogni anno una visita senologica e in occasione della gravidanza ho eseguito un ecografia circa un anno fa ( negativa).
L'ultima visita senologica (palpazione non eco) l'ho eseguita circa 3 mesi fa, tutto ok.
Da circa una settimana ho un dolore laterale e sotto al seno di sinistra e della parte dell ascella più verso il seno. Mi sembra come di essere gonfia perché quando chiudo le braccia mi da fastidio. Ho provato a prendere antidolorifici pensando fosse un qualcosa di muscolare ma sono inefficaci...
Cosa ne pensa?

La ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità
Cordiali Saluti

Ah dimenticavo non allatto più da 8 mesi.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Potrebbe non esserci alcuna relazione con l'intervento ma la conferma la può dare solo la visita sulle cause della mastalgia.

Legga intanto un consulto analogo

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/291565-dolore-laterale-al-seno-sinistro.html

Annoni Andrea, MD