Cisti al seno

Buongiorno ieri mattina sono andata a farmi un ecografia dopo aver sentito una ciste al seno.
La diagnosi è stata:

Mammelle di struttura fibro-adiposa.
Non si evidenziano lesioni sospette.
A destra, nel QSC, in sede sovraareolare, il reperto clinico corrisponde a cisti multioculata di mm 20.
Altre piccole cisti sparse.
Non linfoadenopatie ascellari.

Esame negativo: mammelle fibro-cistiche

Oltre a questo mi è stato detto che non mi devo preoccupare che queste cisti non si possono trasformare in maligne però su internet vedo che lo possono diventare.
A chi credere??poi ho letto che di solito viene esaminato il liquido all'interno delle cisti mentre a me non hanno fatto niente.mi devo preoccupare??spero in una vostra risposta al più presto.

Premetto che vengo da un aborto terapeutico eseguito a novembre.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non c'è assolutamente nulla di preoccupante, nè può correre rischi di trasformazione maligna.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente della risposta.
Distinti Saluti.