Secrezione bianca capezzolo post piercing

Buongiorno dottore
Sono un ragazzo di 20 anni
Le volevo chiedere io avevo fatto in entrambi capezzoli più volte dei piercing che poi ho rimosso, adesso i fori si sono chiusi anche se sono rimasti delle micro cicatrici. Solamente che la cosa che mi fa preoccupare è che quando "spremo" il capezzolo mi fuoriesce una specie di pus di colore bianco che sentendolo tra le dita e come se incolli. Cosa può essere? Sono abbastanza preoccupato. La ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente a distanza è impossibile valutare quanto ci descrive senza una visita.

In considerazione delle complicanze determinate dal piercing la visita è necessaria perchè non è escluso che possa trattarsi proprio di pus e non di una secrezione fisiologica del capezzolo.

.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Prima di tutto la ringrazio molto per avermi risposto. Poi le volevo chiedere se si trattasse di pus che cosa potrebbe essere, anche se a distanza è difficile valutare la situazione. Poi mi consiglia parlarne con il medico di famiglia oppure andare direttamente da un medico specialista? la ringrazio molto
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Partirei dal suo curante senz'altro.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Vedendo dalla sua scheda ho notato che lei esercita la professione a Milano, è possibile fare una visita da lei?
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non possiamo dare questo tipo di informazioni su questo sito.

Farei anche una ecografia dopo avere consultato il suo curante.