Ispessimento tissutale

Gentili dottori,

sono una studentessa di 22 anni e da circa 3 settimane noto più ispessimenti tissutali alla mammella sx, duri al tatto e lievemente dolenti, posti nella porzione superiore al capezzolo e nel quadrante inferolaterale della mammella. Sono associati a dolore al cavo ascellare (sopportabile), che spesso si estende all'intero braccio. Ciclo regolare, ultimo 11/06/13.
Non sono ancora stata dal medico di base, in quanto al momento sono distante dalla mia città per motivi di studio, potete darmi qualche indicazione su come gestire la cosa?

Vi ringrazio anticipatamente e auguro una buona serata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive starei tranquilla, ma ovviamente la visita, quando possibile, è necessaria per formulare una diagnosi.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la cordialità e per la tempestiva risposta, l'aggiornerò dopo aver fatto la visita.

Saluti