Dolore al seno destro, lancinante e solo al tocco

Gentile Dottore,
ho 41 anni, un figlio di 6 che ho allattato al seno durante i suoi primi 3 anni. Da qualche giorno accuso un dolore lancinante e bruciante sotto il seno destro ma solo se tocco la zona. Succede quando mi sdraio a pancia in giú per dormiré (e dormo su quel lato), quando mi tocco o quando mio figlio mi abbraccia o per giocare mi si lancia contro. Non noto rigonfiamenti né noduli, ma se sfioro la parte mi provoca questo dolore que si puó descrivere come di bruciore, come se qualche parte fosse infiammata e si dirama verso il capezzolo. Puó avere a che fare con una infiammazione delle ghiandole mammarie? Ho chiesto appuntamento al ginecólogo, ma vivo in Spagna e con la crisi mi hanno dato appuntamento per agosto e mi preoccupa abbastanza. La ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta. Un saludo, E.M.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la sua risposta: mi sento abbastanza piú tranquilla. Cercheró di cambiare anche di reggiseno. Un saluto.