Formazione sospetta mammella

Buona sera.Io vi scrivo per mia mamma che ha 68 anni e facendo ecografia e mammografia a scoperto una formazione solida disomogenea di 1,5 cm(sospetta)quindi deve fare agobiopsia e asportarlo questo detto dal'ecografo.IO ORA VICHIEDO IN PROVINCIA DI COSENZA(CALABRIA). CE UN CENTRO BUONO DOVE POTER EFFETUARE TUTTO CIO' E' .DOVE POSSO RIVOLGERMI?.2 DOMANDA MA UNA FORMAZIONE SOLIDA E FRASTAGLIATA E UN tumore al seno o posso essere anche cosi' le forme benigne.ASPETTO CON ANSIA RISPOSTA SOPRATUTTO SU DOVE RIVOLGERMI
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
A 68 anni non mi farei illusioni su "lesioni benigne" frastagliate.

Credo che a Cosenza ci sia un Istituto Tomori. Mi rivolgerei a loro
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Grz dottore,ora le chiedo ma come prima visita da fare e' da un oncologo e poi lui ci indichera cosa fare.O possiamo andare direttamente da un chirurgo.perche l'ecografo ci dice che ora come prima cosa e levarlo ed analizare.io no so cosa fare mi consigli.l'abbiamo fatta vedere da un chirurgo e lui dice che puo operarla tranquillamente senza passare da un oncologo ma che servira solo dopo .MI FIDO CIECAMENTE DELVOSTRO PARERE PER FAVORE CONSIGLIATEMI GRZ DOTT SALVO CATANIA