Mi è stato prescritto dal senologo una terapia a base di vitgase per 45 gg

Carissimo dottore, la settimana scorsa ho fatto un eco mammaria, con questo esito " Quadro di iperplasia fibroghiandolare,bilaterale . Quadrante supero esterno destro area ipoecogena di 8mm, linfoadenopatie bilaterali ,maggiori a destra di 15 mm. Mi è stato prescritto dal Senologo una terapia a base di vitgase per 45 gg.secondo lei non è niente di preoccupante?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla è probabile si tratti di un fibroadenoma

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

A distanza senza una visita non saprei fare commenti sulla terapia prescritta
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, gentilissimo.un ultima domanda:mi hanno consigliato di effettuare una elastonografia, secondo lei dovrei eseguirla? Grazie anticipatamente