Esito eco mammaria

esiti di intervento chirurgico in sede mediana dx per asportazione di fibroadenoma
le mammelle sono caratterizzate da ecostruttura di tipo ghiandolare senza rilievo di lesioni nodulari o di formazione cistiche.
regolare lo spessore cutaneo..
nella norma i piani muscolari retromammari ed adisposi sottocutanei..
non ectasie duttali...
nei cavi ascellari sono visibili linfonodi fino 13.3 mm a dx e 11.5 mm a sinistra privi di caratteristiche patologiche.....dottore nella precedente eco risultava cisti a sinistra....ora nn più strano...comunque il mio senologo mi aveva consigliato invece dell eco la risonanza ma secondo lei ci stava questo grande bisogno di farla perché io ho fatto solo eco avendo come gia dissi mio cugino che e ha questo centro diagnostico
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Il referto ecografico è di assoluta normalità.