Puntino rosso sul seno

Gentile Dottore,
ho 24 anni e oggi mi sono trovata un puntino rosso sull'areola del seno sinistro, simile ad un brugnolo. Non mi dà nessun tipo di fastidio neanche a toccarlo. Sono andata a guardare su internet le possibili cause e mi sono imbattuta nella malattia di Paget. Mi sono un po' spaventata, anche se sono una persona molto emotiva e ansiosa. Faccio presente, anche se forse non sarà importante, che mi sono spuntati dei brugnoletti anche sulle mani e sui polsi che non mi danno comunque fastidio. Pensa che le due cose siano collegate? Dovrei fare qualche tipo di visita?
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Impossibile fare una valutazione a distanza senza vederlo il "puntino rosso": Certamente nulla a che vedere con il Paget.

Invece di vagare su Internet si faccia rassicurare dal suo curante. Non c'è ragione di fare altro.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per avermi tranquillizzata.
Saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla