Età per mammografia

Buongiorno Dottore sono Francesca e ho appena compiuto 37 anni. Volevo sapere a che età è consigliabile la prima mammografia. Un'altra domanda è se è normale che ho ancora delle secrezioni di latte dopo un anno dallo svezzamento della mia seconda bimba. La ringrazio anticipatamente. Francesca
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
40 anni se non ci sono dubbi diagnostici e se non ci sono fattori significativi di rischio.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/64-fattori-e-indicatori-di-rischio-per-il-carcinoma-mammario.html

Dopo un anno dallo svezzamento è un fenomeno che si può considerare normale.

Saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio veramente...per entrambe le risposte. Le auguro una buona giornata.