Aree disomogenee bilaterali seno

Gentili dottori Sono una donna di 34 anni a causa di un dolore al seno ho effettuato un ecografia della quale vi copio referto. Parenchima ghiandolare diffusamente ipoecogeno , ai qqssee bilaterali aree disomogenee. No linfoadenopatie.
Mi ha consigliato ecografia a scopo prudenziale tra tre mesi. Alla mia richiesta se cifosse qualcosa che nn andava mi ha risposto per il momento no... sn terrorizzata. Gradirei vs parere
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se Le ha risposto che non c'è nulla...perché tanta ansia ?

Da quanto allega stia assolutamente tranquilla e precauzionalmente ripeta il controllo consigliato.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Speravo rispondesse lei... il fatto è che il controllo richiestomi è alquanto ravvicinato e quindi mi sono insospettita. Intanto il dolore che va dall 'ascella alla spalla e alle costole mi ha fatto pensare potessero esserci metastasi ossee. Ho letto di persone alle quali è successo di aver fatto ecografia e nn aver avuto diagnosi e aver scoperto la malattia attraverso i dolori ossei...io sn affetta gia da sm e nn vorrrei diver affrontare anche questa.... grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto scrive a tutto penserei salvo che a metastasi ossee (^____^)
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore sono di nuovo qui ad esporre il mio problema. .. il dolore persiste anzi è peggiorato, mi parte dall attaccatura alta del seno ed arriva all ascella peggiora al tatto e con gli sforzi mi dia un suo parere io sono sempre piu spaventata ho effettuato visita dal senologo ha visto eco e mi ha rimandato ad un anno... e il dolore? Cosa mi consiglia? Di rifare ecografia? Sn sempre piu nel panico