Risultati mammografia , tumore ?

Salve gentili medici ,
Mia nonna (93 anni) circa 2 settimane fa ha avuto un sanguinamento al seno e dopo essere andati in ospedale i medici hanno detto che probabilmente era un tumore ma dovevano vedere l'esito delle analisi
Ecco quanto è emerso :

IN Q3-Q5 si evidenzia opacità nodulare delle dimensioni di 7x4 cm circa a sviluppo esofitico con ulcerazione cutanea di natura discariocinetica , confermata tramite esame ecografico come lesione disomogeneamente ipoecogena su cui eseguito agoaspirato ecoguidato

Cosa vuol dire tutto questo ? è molto grave ?

grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sulla natura della lesione vi hanno già detto tutto.

Sulla gravità è possibile esprimersi solo valutando i fattori prognostici dell'esame istologico definitivo e degli esami di stadiazione che ancora non ha eseguito

Tanti saluti