Esito ecografia mammaria

Buongriono,
ho 32 anni e non ho figli. Ho fatto un'ecografia mammaria il cui resito è il seguente : Corpi ghiandolari mammari con la prevalenza della componente fibroghiandolare. Non si rilevano formazioni nodulari solide o liquide a caratteri evolutivi ne linfonodi ascellari. Si consiglia controllo radiografico.
Mi chiedevo , come mai è richiesto questo esame? Si tratta di scrupolosità o un approfondimento dovuto a qualcosa che potrebbe esserci?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dal referto che allega ed in considerazione della sua età trovo anche io incomprensibile tale richiesta.
Provi a contattare l'ecografista per ulteriori spiegazioni.

Tanti saluti