Niplette: ho un problema o forse no..

Buonasera dottori: sono un ragazzo di 17 anni con il problema dei capezzoli intromissione ma in maniera lieve dato che con stimolazioni o freddo i capezzoli vengono fuori: sono 3 giorni che uso niplette ma noto che la larghezza delle coppette comprende anche l'areola e quindi, quando vado ad aspirare con la siringa, non tiro fuori solo il capezzolo ma "stiro" anche l'areola: è una cosa normale o non dovrebbe essere così? Può portare a qualche inconveniente?
Attendo una vostra risposta, vi ringrazio per l'attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non porta alcun inconveniente.

Ma usato da un maschio mi sembra persino eccessivo per una lieve introflessione.
Può ottenere lo stesso risultato tirando con due dita all'esterno più volte il capezzolo.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Salve e buon anno dottore: la ringrazio per la risposta e, si, probabilmente ha ragione lei nel dire che forse è un po' esagerato però volevo provare qualcosa che mi facessero ottenere un risultato definitivo e devo dire che, uso niplette da circa una settimana e i miei capezzoli anche se non sporgenti chissà quando ma comunque stanno fuori, al contrario di prima, quindi mi sento motivato nel fare una cosa così, l'unica pecca è il prurito che provoca ma in ogni caso sono molto attento alla pulizia.
Comunque la ringrazio e di nuovo tanti auguri.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla e ricambio gli auguri