Piccolo brufoletto sotto al seno

Buongiorno , vorrei chiedere un'opinione in merito a un problemi che mi è sorto proprio ieri sera, guardandomi allo specchio, mi sono accorta se sotto al seno, si vede un piccolo , se si può chiamare brufoletto , di color rosso chiaro, al tatto e sotto pelle non sento noduli , passando il dito sopra avverto la presenza di questo brufoletto, la cosa mi preoccupa, ho già fissato , una mammografia di screening per novembre, ho 42 anni, ho avuto una zia paterna con tumore al seno, per questo mi preoccupo.
Vorrei chiedervi, se è meglio per precauzione , fare subito una visita senologica,e non aspettare novembre..
Ho letto qualche tempo fa, che i tumori al seno possono presentarsi, visivamente come piccoli brufoletti..
Rimango in attesa
Buon lavoro
Grazie
Alexia
[#1]
Dr. Mattia Davide Della Rocca Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo vascolare, Medico aeronautico, Angiologo 106 9
Purtroppo la "telemedicina" non consente di propendere per l'una o l'altra situazione. Tuttavia le consiglio di non andare in panico. Prima di correre ai ripari e agitarsi, si faccia visitare dal suo medico di famiglia, che avrà più elementi di noi per tranquillizzarla in merito alla situazione.

Cordiali saluti

Dott. Mattia Davide della Rocca