Una ecografia mammaria ed è stata evidenziata una cistite rotondeggiante

Buon pomeriggio oggi ho eseguito una ecografia mammaria ed è stata evidenziata una cistite rotondeggiante di cm 0.8 tra i qq.superiori della mammella destra,ipoecogenea,avoscolare. Sono andata subito dal mio senologo che mi ha prescritto una cura per due mesi con Midium e Senofil. A maggio avevo fatto una mammografia e non risultava nulla. Sono molto preoccupata. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro consulto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Preoccupata per una cisti ( non "cistite" suppongo) che forse non richiede neanche controlli ?

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr.Catania
la ringrazio innanzitutto per la risposta, e si il correttore del cellulare è terribile...si tratta di una cisti.
Nella fretta ho omesso che il mio senologo vuole rivedermi tra due mesi,al termine della cura,mentre la dr.ssa che mi ha fatto l'ecografia vuole che la ripeta al termine del prossimo ciclo per escludere che possa trattarsi di altro.
Ecco perche' sono preoccupata.
Cordiali saluti

[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive ritengo che la sua preoccupazione sia eccessiva, ma a distanza comprenderà bene che non sia possibile aggiungere ulteriori contributi.