Le parti molto antiestici, tempo fa avevo provato

Gentile Dottore ultimamente ho notato una crescita aumentata di peli sull'areola da entrambe le parti molto antiestici, tempo fa avevo provato a toglierli ma poi crescevano sottopelle così ho lasciato perdere. Vorrei sapere se è fisiologico (età...) aggiungo anche che ormai il seno è abbastanza svuotato e un pò cadente, mi sono allarmata anche perchè eseguendo la normale autopalpazione ho notato un pò di pelle a buccia d'arancia oltre alle varie smagliature soprattutto a sx visto che è leggermente più grande. Il medico curante mi ha tranquillizzata dicendo che è normale ma la mia ansia fa vivere male. Premetto che l'ecografia andava bene. Desidero un suo parere. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di non preoccuparsi con ecografia e visita normale e anche perchè suppongo che il medico che l'ha visitata avrebbe notato la pelle "a buccia d'arancia ".

Impossibile che questo segno possa passare inosservato.

Cordiali saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com