Aiuto..neo sotto seno sinistro

soo una ragazza di 20 anni...già 2 anni fa ho notato che sotto il seno sinistro si stava creando una piccolissima pallina di pelle bianca...ho chiesto al mio medico curante e mi ha detto di stare tranquilla che può succedere...ora però gli anni sono passati e non è andato via ma anzi sta diventando scuro..come se fosse un neo e si è leggermente alzato..non arriva nemmeno a un millimetro di spessore, sembra come una piccolissima punta di spillo...però inizio a preoccuparmi.può essere qualcosa di pericoloso per la mia salute?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se facessimo gli indovini potremmo senz'altro darle una risposta.
Ma ovviamente senza una visita non è possibile aiutarla.
Ne parli con il suo curante. Se avesse dubbi le richiederebbe una visita dermatologica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie per la risposta
[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Buonasera cara utente,
sicuramente una visita dermatologica è indicata per avere informazioni esaurienti

Vordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it