Rash cutaneo seno

Da due settimane circa, a seguito di una doccia solare ad alta pressione di tre o quattro minuti (mai fatto prima e iniziavo a sentire la pelle che si scaldava eccessivamente), ho notato che mentre non mi sono scottata mi è rimasto un arossamento della pelle sul seno, sopratutto nella parte inferiore al capezzolo. Il seno inoltre mi sembra molto poco elastico e "svuotato".
Di cosa si potrebbe trattare? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di una "scottatura" !

La pelle che riveste la mammella è molto più delicata di quella che riveste altre parti del corpo.

Sullo "svuotato" non saprei proprio cosa dire senza una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com