Un tumore invasivo

Buongiorno,
il 22 febbraio sono stata operata al seno per rimuovere un tumore invasivo di neanche 2 centimetri.
L'oncologo lo ha sintetizzato in questa maniera "Neoplasia duttale infiltrante della mammella sinistra senza invasione dei linfonodo sentinella: pT1cN0-R0-G2- ER+ Pgr+ HER2- Ki67+20%. Non comobilità. PS0.

Mi è stato prescritto l'Enantone 3.75 ogni 28 giorni associato al Exemestane per 5 anni.

Volevo sapere se la curcuma e le bacche di goji (che io uso da qualche tempo per tutte le loro proprietà) possono inibire l'efficacia di questi medicinali.
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vada pure tranquilla e qui troverà un articolo sulla curcuma

http://www.senosalvo.com/vero_falso_dieta.htm

E' guarita da quanto descrive dal tumore, ma non dalla seconda e più grave malattia : LA PAURA DEL TUMORE.

C'è la possibilità di curarsi e riprendersi in mano la vita

https://www.medicitalia.it/news/senologia/6986-blogterapia-ragazze-fuoridiseno-rfs-bilancio-al-sesto-anniversario.html

se Le fa piacere può raccontarci presentandosi con un nome (anche fasullo) la sua interessante storia per sommi capi e le sue compagne di avventura sapranno indicarle come fare

Scriva pure che l'ho invitata io
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-701.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com