Gonfiore pallore e lucidità viso post mastoplastica additiva
Salve 6 giorni fa mi sono sopposta ad un intervento chirurgico,la mastoplastica additiva. Sono ancora a letto ovviamente in quanto porto dei drenaggi. Sto facendo una cura di un antibiotico chiamato Cefixoral e con la copertura Esopral. Sono molto gonfia alla pancia e alle gambe, in più sono pallidissima e la pelle del mio viso è lucida (molto grassa) pur avendo una pelle secchissima di mio. Rientra tutto nella norma? È dovuto al mio intervento?quando mi sgonfierò e prenderò colorito?
Può dipendere da molte ragioni, in parte compatibili con un decorso regolare postoperatorio. Ma comprenderà bene che nel suo caso particolare la visita (prevista suppongo per togliere i drenaggi) per una verifica è necessaria.
Tanti saluti
Salvo Catania
Tanti saluti
Salvo Catania
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com
Utente
Salve, la visita l'ho fatta oggi appunto per togliere i drenaggi, sinceramente non mi hanno detto niente di che. Io è come se fossi al settimo mese di gravidanza,una roba mai vista, ho difficoltà anche nel mettere i jeans che mi vanno bene. Potrei far qualcosa?
Ovviamente parlarne quando fa le visite di controllo ( se no a che servono le visite ?)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 6.6k visite dal 02/05/2017.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Mastoplastica
Gli interventi di chirurgia estetica per le protesi al seno e di riduzione del seno: cosa sono la mastoplastica additiva e la mastoplastica riduttiva?