Area nodulare ipoecogena a margini alquanto dismorfici di mm 10x5

Salve. A seguito di un'ecografia al seno mi e' stato riscontrato: "A destra al QSE si osserva area nodulare ipoecogena a margini alquanto dismorfici di mm 10x5. Presenza di tumefazione linfonodale ipoecogena di mm29". Cortesemente vorrei un chiarimento in merito. Il nodulo deve essere asportato? Grazie mille. Buona serata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In considerazione dell'eta' necessita un approfondimento tramite una mammografia e una agobiopsia ecoguidata per esame cito-istologico.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille prof. Catania. Mi attivo subito per l'esame di mammografia. In seguito dovro' consultare un senologo ovviamente. La terro' informata sull'evoluzione di questo problema che mi si e' presentato improvvisamente. Ne approfitto per ringraziare anche il Suo staff per la celerita' con il quale hanno analizzato la mia richiesta di consulto. Alla prossima. Buon pomeriggio.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ci aggiorni senza problemi