Secrezione
Buongiorno, ho scritto circa 1 mese fa per consulto relativo al seno sx. Oggi le riscrivo perché sono molto preoccupata. Ho smesso di allattare circa 15 mesi fa ed ho allattato 3 mesi. A febbraio 2017 ho iniziato a prendere Xanax e citalopram. A metà aprile ho eseguito eco e mammo.. Tutto ok. A maggio la dermatologa riscontra desquamazione bilaterale capezzoli da pulire. La settimana prima di andare dalla dermatologa era uscita una goccia di latte dal seno sx. Alla mia mia vista è parso latte, ne parlai anche col senologo radiologo che mi tranquillizzo'. I primi di luglio trovo il reggiseno un pochino bagnato... Ricontatto il senologo che mi disse di fare a settembre con tranquillità il dosaggio prolattina. Ad agosto altre 3 volte goccia di latte sempre dal seno sinistro ma dopo aver pulito il capezzolo. Il ginecologo sostiene possa essere il citalopram che io però ho sospeso l 11 luglio, o residui di latte. Inoltre metto spesso un foglio di carta igienica tra il capezzolo e il reggiseno e qualche volta ho trovato l impronta del capezzolo. Non so cosa pensare e cosa fare. Mi è stata diagnostica l ipocondria ma la fuoriuscita di "latte" è palese. Grazie
[#1]
In senso oncologico da quanto descrive puo' stare assolutamente tranquilla anche se occorre una visita per una verifica diretta nel corso della quale sara' rassicurata definitivamente.
Legga perche'
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
Tanti saluti
Salvo Catania
Legga perche'
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
Tanti saluti
Salvo Catania
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2k visite dal 19/08/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.