Eco mammaria bilaterale

MI chiamo Valentina e ho 28 anni.
Riporto di seguito l'esito dell'eco mammaria effettuata la scorsa settimana sperando di ricevere vostra risposta a rigurado.
L'esame ecotomografico delle mammelle, eseguto con sonda lineare da 12MHz ha mostrato:
Mammelle normoconformate, ad ecostruttura parenchimale di tipo prevalentemente fibroadenosoico, con visibilità bilateralmente di piccole formazioni anaecogene di tipo cistico più evidenti a livello dei QSE, dove la maggiore delle quali a sinistra presenta un diametro max. di 13mm.
Cute di spessore normale.
Adenopatie reattive delle dimensioni massime di 14mm ai cavi ascellari.
LA MIA DOMANDA E' DEVO PREOCCUPARMI O COSA MI E' CONSIGLIATO DI FARE?
LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

non c'è nulla di preoccupante e non c'è nulla da fare oltre che un controllo periodico.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la celere ed esaudiente risposta mi ha veramente rincuorata.
La ringrazio nuovamente, le porgo i miei saluti e le auguro BUON NATALE