Esito egografico

bongiorno!
vorrei sapere se mi devo preoccupare dopo questo esito ecografico:seni prevalentemente fibroghaindolari. ectasia dei dotti retroareolari bilateralmente (mm1,5) senza masse aggettanti nel lume. cisti QSI sx di cm 0,5
non noduli ne' adenopatie ascellari sospette bilateralmente
sono molto agitata e' grave? sono ipocondriaca da quando a mia madre hanno diagnosticato un tumore al seno , risolto poi bene.
grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla non c'è nulla di preoccupante.

Completi precauzionalmente per la sua età l'iter diagnostico con una mammografia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com