Il mio problema nelle storie cliniche passate,ecco l'esito dell'esame

Vorrei un vostro parere, in base all'esame istologico avvenuto 18-09 2008, da come vi ho riproposto il mio problema nelle storie cliniche passate,ecco l'esito dell'esame: ECTASIA DUTTALE CON FLOGOSI PERIDOTTALE MASTOPATIA FIBROSA CON NUMEROSI FOCOLAI DI ADENOSI, QUESTI ASSOCIATI A MICROCALCIFICAZIONI.
P.S: Si fa presente che in data 19-10-2009 e' stata effettuata una mammografia come da precedente comunicazione, che ha dato il seguente risultato:STRUTTURA MAMMARIA DI TIPO DENSO. PRESENTE CLUSTER DI MICRO-CALCIFICAZIONI A DX IN SEDE SUPERO-ESTERNA.
Cosa mi cosigliate di fare?
In attesa di un vostro pare porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un quadro di displasia complessa ma assolutamente benigna e quindi può stare tranquilla e non far nulla se non i controlli periodici programmati per la sua età o fattori di rischio personali.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buongiorno,
come accennato dal collega il quadro istologico è comunque benigno, ma da valutare nel tempo con opportuni esami mammografici a distanza di 8-12 mesi considerando la sua età

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#3]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.