Preoccupazione al seno

Salve dottori sono una ragazza di 14 anni. In questi ultimi mesi mi sono accorta di avere dei lividi su tutte due i seni,ma il seno destro al tatto sembra duro come se ci fosse.. come dire ? Una “palla” diciamo al suo interno.. quest’oggi mia madre ha pensato di prenotare una mammografia per vedere da cosa sono causati questi lividi e questa “palla”.. mi dovrei preoccupare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si, non di quanto descrive , ma della mamma che vorrebbe fare una mammografia alla figlia di 14 anni !

Dica alla mamma che deve prenotare solo una visita senologica che dovrebbe tranquillizzare entrambe.

P.S.
tra l'altro la mammografia si esegue previo "schiacciamento" delle mammelle. E i lividi ?????

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com