Linfono.di ascellari

,Salve, mia moglie ha fatto una mammografia bilaterale e il risultato e': conservata la simmetria ghiandoiare. Entrambe le mammelle presentano una struttura fibromicronodulare densa.con tali limiti, non si apprezzano opacità modulari con caratteri radiografici sospetti e microcalcificazioni di significato patologico; appare comunque necessaria integrazione diagnostica con esame ecografico. Nel qes a sx ,visibilità di piccola e regge opacità nodulare a tipo linfonodale. In sede ascellare,
Bilateralmente presenza di qualche linfonodo disreattivo (dima Max 15 mm), nel complesso il referto appare prossocche sovrapponibile al precedente esame del 2016 esibito in visione. Necessari controlli clinici strumentali periodici ecografico. Grazie anticipatamente della risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non c'e' nulla di sospetto insenso oncologico.
E quindi nulla da approfondire

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo.